Ganz, si avvicina il Verona. Arriva il sì della Juve al prestito

Ganz, si avvicina il Verona. Arriva il sì della Juve al prestito


Non solo il mercato dei “big”, ma anche quelli dei giovani. La Juventus ha ceduto in prestito Simone Andrea Ganz, figlio d’arte, al Verona appena retrocesso in Serie B.

ACCORDO RAGGIUNTO – Nei giorni scorsi, infatti, era trapeleata la notizia che i bianconeri non Ganzvolessero cedere Ganz in prestito, ma solo a titolo definitivo per un prezzo intorno ai 5 milioni. Ma l’accordo con gli scaligeri già trovato e la volontà del calciatore hanno prevalso: ganz, dunque, riparte dalla B e da Verona, passando dalla Juventus.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl