Per il centrocampo rispunta Matic: Allegri stravede per il serbo. Operazione possibile

Per il centrocampo rispunta Matic: Allegri stravede per il serbo. Operazione possibile


Un difensore, un centrocampista e un attaccante: il calciomercato della Juventus si muoverà per portare a compimento 3 colpi, uno per ogni reparto. Se per la retroguardia è in via di definizione l’affare Benatia, per il centrocampo e l’attacco sono molti i nomi sotto l’attenta osservazione di Marotta e Paratici.

conteRIECCO MATIC – Tra i tanti profili analizzati in questi giorni, è tornato in auge il nome di Nemanja Matic. Serbo classe ’88, con un contratto con il Chelsea fino al 2019. Con José Mourinho in panchina era uno dei titolari fissi dei Blues, l’uomo davanti alla difesa con compiti sia di rottura che di costruzione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è così certo che Antonio Conte si opporrà a tutti i costi ad una sua cessione, per questo motivo i dirigenti della Juventus osservano la situazione da interessati.

OK DA ALLEGRI – Matic è ritenuto da Allegri il centrocampista perfetto per raggiungere i definitivi equilibri a centrocampo. La spesa di circa 20 milioni più bonus viene ritenuta idonea per un ulteriore salto di qualità. Il serbo rappresenterebbe un’alternativa di assoluto livello a Marchisio in cabina di regia: meno tecnico del numero 8 bianconero, ma ugualmente efficace in fase di impostazione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl