Khedira, altro infortunio. Dalla Germania: “È colpa di Löw”

L’ennesimo infortunio stagionale tedia Sami Khedira. Nel corso del match dei quarti di finale contro l’Italia, il centrocampista tedesco ha lasciato il campo anzitempo a causa di un problema muscolare. Il guaio fisico sembra essere più grave del previsto e tiene in ansia non solo la Germania, ma anche la Juventus che, ad oggi, non sa quando potrà avere a disposizione il giocatore.

Khedira GermaniaEUROPEO FINITO? – Considerando l’inclinazione agli infortuni di Sami, lo staff medico della Germania, in stretto contatto con quello della Juventus, non correrà rischi e verrà usata tutta la prudenza possibile. Per Khedira, quindi, l’Europeo è quasi certamente finito.

CRITICHE A LÖW – Nel frattempo, per la gestione del centrocampista bianconero finisce nel mirino della critica il ct della Germania, Joachim Löw: i media tedeschi lo accusano di aver impiegato Khedira per 5 gare di fila, pur conoscendo la fragilità fisica del giocatore. Una rotazione in qualche gara del girone sicuramente avrebbe giovato.

Impostazioni privacy