Dalla Francia: "Cavani rifiuta il rinnovo col Psg". La Juve cattura il segnale

Dalla Francia: “Cavani rifiuta il rinnovo col Psg”. La Juve cattura il segnale


Un difensore, un centrocampista e un attaccante: il calciomercato della Juventus traccerà le sue linee guida per mettere a segno questi tre colpi, che corrispondono a tre priorità della rosa bianconera. Se per la difesa l’affare Benatia sembra ormai in dirittura d’arrivo, sul centrocampo e sull’attacco c’è più incertezza su chi vestirà prima del 1 settembre la maglia bianconera.

NO AL RINNOVO – Per il reparto offensivo, oltre a Sanchez, dalla Francia rimbalza nuovamente il nome di Edinson Cavani. El Matador, infatti, avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo contrattuale presentatagli dal Psg. L’indiscrezione, raccontata da Le10Sport, riferisce di un no secco espresso dall’agente del centravanti di fronte alla proposta di prolungamento e adeguamento del contratto, in scadenza nel 2018.

cavani-psgIL PSG PUÒ CAMBIARE IDEA – Secondo la stampa francese, il rifiuto sarebbe irremovibile. Che si scatenino, quindi, le pretendenti, con la Juventus notoriamente interessata da moltissimo tempo al classe ’87 uruguaiano. Dopo l’addio di Morata, la dirigenza della Juventus è alla ricerca di un attaccante di assoluto livello che possa completare il reparto offensivo. Cavani è sicuramente tra le prime scelte, per qualità, esperienza e capacità di incidere. Il mancato rinnovo potrebbe essere sicuramente un messaggio chiaro in arrivo da Parigi, perché, col contratto in scadenza tra due stagioni, il Psg potrebbe decidere di sedersi al tavolo delle trattative e vagliare le offerte. Ovviamente, per la Juventus non sarà facile trattare con un club che non ha certo bisogno di liquidità: per portare il Matador a Torino serviranno almeno 40 milioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl