SJ mercato, la giornata – Benatia vede il bianconero. Concorrenza per Pjaca

La dirigenza bianconera è sempre vigile sul mercato, pronta ad approfittare di eventuali occasioni che potrebbero palesarsi in queste calde giornate d’estate. I profili cercati dalla Juventus sono principalmente tre: un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Non tiene banco solo il fronte acquisti, la Vecchia Signora è al lavoro anche per sfoltire la rosa.

benatiaBENATIA – Il marocchino è sempre più vicino a vestire il bianconero. Juve e Bayern Monaco sembrano aver trovato la formula giusta: prestito con riscatto fissato a 18 milioni di euro. La dirigenza juventina sembra aver sciolto le ultime riserve riguardanti lo stato fisico dell’ex Roma ed è pronta al terzo acquisto di questa sessione di mercato.

PJACA – Sul centrocampista croato c’è anche la Juve, la concorrenza da battere è però folta. Milan, Inter e Napoli in Italia; Borussia Dortmund e Liverpool in giro per l’Europa. Nei prossimi giorni, il calciatore sceglierà la destinazione maggiormente gradita.

MORATA – Sì, ancora lui. Lo spagnolo non sembra convintissimo delle squadre interessate alle sue prestazioni e allora inizia a farsi largo l’ipotesi di un clamoroso ritorno. Ancora presto però per sapere se realmente potrà concretizzarsi quest’idea, solamente verso agosto la Juve potrebbe tentare di affondare il colpo.

SPINAZZOLA – Si profila un futuro in serie A per il giovane esterno di proprietà della Juve: Atalanta e Crotone le due squadre più interessate al ragazzo.

pereyraCESSIONI – L’indiziato principale a lasciare la Juve è Roberto Pereyra: sull’argentino c’è da tempo il Watford che continua a studiare l’offerta da fare ai bianconeri e potrebbe presentare quella giusta nei prossimi giorni.

MKHITARYAN – Il trequartista, da tempo nelle mire bianconere, si accasa ufficialmente al Manchester United. L’armeno raggiunge Ibrahimović alla corte di José Mourinho.

Impostazioni privacy