Cessioni: Watford su Pereyra, tante richieste per Thiam

Sono gli acquisti ad accendere le estati, ma i nuovi hanno bisogno di spazio. E per fare posto bisogna cedere. La Juve lavora anche in tal senso, visto che sono tanti i giocatori che hanno già fatto la valigia e attendono di sapere quale sarà la loro nuova destinazione.Thiam website

Tra questi c’è Roberto Pereyra, che dopo la prima stagione sembrava destinato a grandi cose, ma invece ha sbattuto contro la sfortuna, che sembra avergli lanciato un chiaro segnale: l’avventura bianconera finisce qui. Così si ascoltano le richieste e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Watford. Gli inglesi hanno messo l’argentino nel mirino già da un po’; la Juve aspetta un passo concreto.

In Corso Galileo Ferraris, però, arrivano anche tante richieste per Mame Thiam, classe 1992 di proprietà dei bianconeri, ma costantemente ceduto in prestito. Nell’ultimo anno ha giocato al Zulte Waregem, in Belgio, collezionando 27 presenze e 9 gol in campionato. E proprio dal Belgio, ma anche dalla Germania, arrivano ora diverse richieste. L’ottima stagione non è passata inosservata, il suo valore si è moltiplicato e la Juve si prepara a una bella plusvalenza.

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()