Benatia, le ultime: affare sempre più vicino alla chiusura

Benatia, le ultime: affare sempre più vicino alla chiusura


Sembrava un colpo già concluso qualche settimana fa, ma poi di colpo l’interesse di tutti si è concentrato su altro. Solo questione di tempo, però, evidentemente, visto che la Juve è tornata alla carica per Benatia e sembra che l’offensiva abbia portato i risultati sperati. O quasi.benatia juventus

Stando a quanto riporta Tuttosport, oggi in edicola, la Juve e il Bayern Monaco avrebbero trovato l’accordo, sciogliendo anche gli ultimi dubbi. Prestito gratuito per una stagione, con un riscatto fissato a 18 milioni. Obbligo o diritto? I tedeschi spingevano per la prima soluzione, ma ora sembrano aperti anche alla seconda. E se ciò venisse confermato, i dubbi sull’arrivo dell’ex Roma a Torino sarebbero pochissimi.

Benatia sarebbe il terzo acquisto dopo Pjanic e Daniel Alves e permetterebbe alla Juve di arrivare a inizio luglio con tre colpi di altissimo livello, osservando così il resto del mercato con la serenità delle big. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, permettendo, sempre ipoteticamente, a Benatia di arrivare in tempo per il ritiro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl