Benatia, le ultime: affare sempre più vicino alla chiusura

Benatia, le ultime: affare sempre più vicino alla chiusura

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava un colpo già concluso qualche settimana fa, ma poi di colpo l’interesse di tutti si è concentrato su altro. Solo questione di tempo, però, evidentemente, visto che la Juve è tornata alla carica per Benatia e sembra che l’offensiva abbia portato i risultati sperati. O quasi.benatia juventus

Stando a quanto riporta Tuttosport, oggi in edicola, la Juve e il Bayern Monaco avrebbero trovato l’accordo, sciogliendo anche gli ultimi dubbi. Prestito gratuito per una stagione, con un riscatto fissato a 18 milioni. Obbligo o diritto? I tedeschi spingevano per la prima soluzione, ma ora sembrano aperti anche alla seconda. E se ciò venisse confermato, i dubbi sull’arrivo dell’ex Roma a Torino sarebbero pochissimi.

Benatia sarebbe il terzo acquisto dopo Pjanic e Daniel Alves e permetterebbe alla Juve di arrivare a inizio luglio con tre colpi di altissimo livello, osservando così il resto del mercato con la serenità delle big. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, permettendo, sempre ipoteticamente, a Benatia di arrivare in tempo per il ritiro.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy