Juve, per l'attacco spunta anche Hernandez

Juve, per l’attacco spunta anche Hernandez


Giornate molto calde quelle che aspettando la dirigenza bianconera sul fronte attacco. Marotta sta sondando diverse piste per avere un quadro completo della situazione e scegliere con cura chi potrebbe rinforzare la rosa bianconera.

CHICHARITO. Accostato alla Juventus anche in passato, un nome caldo delle ultime ore è quello del chicharito Hernandez. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’attaccante del Bayer Leverkusen rientra tra la lista di giocatori che potrebbero fare al caso della vecchia signora. Bayer Leverkusen v Borussia Moenchengladbach - German Bundesliga

Javier Hernandez sembra avere un profilo giusto, non ha un prezzo eccessivo nè un ingaggio proibitivo. Il club tedesco non vorrebbe venderlo, la trattativa che coinvolge Hernanes con i tedeschi, però, potrebbe ammorbidire le resistenze del Bayer Leverkusen e facilitare l’affare. Numerosi sono gli attaccanti accostati alla Juventus nell’ultimo periodo, la società bianconera però non ha ancora “stretto” per nessun calciatore in particolare, non ha fretta e sta sondando il terreno su diversi calciatori per poi decidere su quale attaccante affondare il colpo decisivo.

Aristide Rendina

ULTIME NOTIZIE