Rosseti verso la Serie A: c'è il Chievo sulle sue tracce

Rosseti verso la Serie A: c’è il Chievo sulle sue tracce


Si prospetta molto interessante il futuro di Lorenzo Rosseti. Il giovane attaccante, di proprietà Juventus, è tornato alla base dopo una stagione a Cesena più che positiva.

Rosseti, classe 1994, adesso ha bisogno di una nuova avventura e, molto probabilmente, ripartirà dalla Serie A. Su di lui, infatti, è forte l’interesse del Chievo, già in ottimi rapporti con la Juve dopo l’esperienza di Mattiello e l’affare Pepe.

Marotta Paratici NedvedNon solo, secondo Tuttosport, ci sarebbero altre due strade, certo meno allettanti: l’Ascoli oppure il Lugano. Due destinazioni valide, ma mai quanto la massima serie. La Juventus attende offerte, Rosseti la sua destinazione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl