Pogba, la Juve gioca d'anticipo: previsto un incontro con Raiola

Pogba, la Juve gioca d’anticipo: previsto un incontro con Raiola


Lui è senza dubbio uno dei maggiori osservati di Euro2016 e gli occhi delle big europee se li sente tutti addosso. Paul Pogba e la sua Francia continuano il cammino in casa propria, ma il pensiero del futuro del giovane centrocampista aleggia nell’aria.

Le intenzioni della Juventus sono chiare da giorni: trattenere Pogba il più a lungo possibile. Ed è per questo che faranno di tutto per far si che cio accada. Intanto, i bianconeri hanno deciso di incontrare Mino Raiola per parlare del futuro di Paul.

8 posto: Paul Pogba (Juventus)

Secondo Sky Sport, l’incontro ci sarà a breve e i dirigenti della Juventus ribadiranno la loro intenzione di trattenere Pogba a Torino. E Raiola agirà di conseguenza, anche perché, in questi casi, è la volonta del giocatore ad essere decisiva.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl