Khedira: "Italia, che performance! Ci vediamo ai quarti"

Khedira: “Italia, che performance! Ci vediamo ai quarti”


Sarà una sfida nella sfida quella tra Germania e Italia. I nazionali bianconeri vs Sami Khedira, per una volta contro. E si preannuncia una delle gare più esplosive di questi Europei, da vivere tutta d’un fiato e dalla posta in palio molto alta.

Sabato il grande match tra una Germania in cerca di conferme e un’Italia con la voglia di sorprendere tutti. Intanto, Sami Khedira si complimenta con gli azzuri: “Tanti auguri Italia, che performance! Ci vediamo ai quarti”. 

chiellini-italiaE si scambieranno i segreti, i bianconeri. Da una parte Gigi e gli altri, dall’altra Sami. Sabato in fazioni opposte, ma dal ritorno dalle vacanze il loro obiettivo diventerà comune: continuare a vincere con l’altra di maglia, quella della Juventus. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl