Marotta chiama, Rummenigge risponde: Juve e Bayern a colloquio per Benatia

Marotta chiama, Rummenigge risponde: Juve e Bayern a colloquio per Benatia


Sono giorni molto intensi per il mercato bianconero. Dopo gli arrivi ufficiali di Pjanic e Dani Alves, Marotta e Paratici sono alla ricerca di un sostituto di Alvaro Morata, ma non solo. Uno degli assi più caldi, in questo momento, è quello tra la Juventus e il Bayern Monaco per Mehdi Benatia. 

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero in pole al momento, dopo aver effettuato il sorpasso sulla Roma. E arrivano importanti novità: il difensore marocchino avrebbe detto sì alla Juventus  e sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio, al momento di 4.2 milioni a stagione.

benatiaNel frattempo, Marotta ha incontrato Rummenigge e i dirigenti del Bayern che sono pronti a cedere Benatia solo a titolo definitivo e non a meno di 18 milioni di euro. I bianconeri puntano al prestito con diritto di riscatto e la Juve insisterà in questa direzione. Punto a favore di Marotta: l’ottimo rapporto tra i due club e gli affari Vidal e Coman lo testimoniano. I prossimi incontri saranno decisivi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy