Gabriel Jesus, accelerata dell'Inter. Thohir: "Proviamo a prenderlo. E su Berardi..."

Gabriel Jesus, accelerata dell’Inter. Thohir: “Proviamo a prenderlo. E su Berardi…”


Ve l’avevamo anticipato già nei giorni scorsi, non ci sono solo gli occhi della Juve su Gabriel Jesus. Oltre a Bayern Monaco e Barcellona, sul classe ’97 brasiliano sembra essersi fiondata prepotentemente l’Inter: con buone possibilità di chiudere l’affare.

thohirLA CONFERMA UFFICIALE – Infatti, arriva una conferma ufficiale, direttamente dal presidente nerazzurro Erick Thohir. Nel corso della conferenza stampa odierna per la presentazione del gruppo Suning a Milano, Thohir si è sbilanciato sul mercato, in particolar modo in riferimento a una domanda sul promettente attaccante del Palmeiras: “Lo seguiamo, siamo abbastanza sicuri di prenderlo”, si legge su SpazioInter.it.

SORPASSO INTER – L’Inter, quindi, sembra essere pronta a beffare la concorrenza, così da portare in nerazzurro Gabriel Jesus, con un’offerta irrinunciabile sia al giocatore che al Palmeiras.

E SU BERARDI… – Al margine dell’evento, Thohir ha commentato anche le voci legate a Domenico Berardi: “Abbiamo un colpo un canna, dobbiamo giocarcelo bene. Berardi o Candreva? non abbiamo ancora preso una decisione in merito, abbiamo tempo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl