Gabriel Jesus, accelerata dell'Inter. Thohir: "Proviamo a prenderlo. E su Berardi..."

Gabriel Jesus, accelerata dell’Inter. Thohir: “Proviamo a prenderlo. E su Berardi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ve l’avevamo anticipato già nei giorni scorsi, non ci sono solo gli occhi della Juve su Gabriel Jesus. Oltre a Bayern Monaco e Barcellona, sul classe ’97 brasiliano sembra essersi fiondata prepotentemente l’Inter: con buone possibilità di chiudere l’affare.

thohirLA CONFERMA UFFICIALE – Infatti, arriva una conferma ufficiale, direttamente dal presidente nerazzurro Erick Thohir. Nel corso della conferenza stampa odierna per la presentazione del gruppo Suning a Milano, Thohir si è sbilanciato sul mercato, in particolar modo in riferimento a una domanda sul promettente attaccante del Palmeiras: “Lo seguiamo, siamo abbastanza sicuri di prenderlo”, si legge su SpazioInter.it.

SORPASSO INTER – L’Inter, quindi, sembra essere pronta a beffare la concorrenza, così da portare in nerazzurro Gabriel Jesus, con un’offerta irrinunciabile sia al giocatore che al Palmeiras.

E SU BERARDI… – Al margine dell’evento, Thohir ha commentato anche le voci legate a Domenico Berardi: “Abbiamo un colpo un canna, dobbiamo giocarcelo bene. Berardi o Candreva? non abbiamo ancora preso una decisione in merito, abbiamo tempo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy