Benatia, accelerata decisiva. Repubblica: "Si chiude nel week end"

Benatia, accelerata decisiva. Repubblica: “Si chiude nel week end”


Mehdi Benatia è sempre più vicino a essere un calciatore della Juventus. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, infatti, l’affare potrebbe essere annunciato anche nel week end.benatia

VOGLIA DI ITALIA – Il marocchino – con passaporto francese – ha voglia di tornare in Italia e, come annunciato da SpazioJ.it stamattina, c’era la possibilità di un’accelerata in poche ore. Benatia sarebbe disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio dagli attuali 2,2 milioni di euro netti a stagione a 2.

SCOGLIO PRESTITO/OBBLIGO – C’è da decifrare soltanto l’accordo sulla modalità. La Juventus, visti anche i problemi fisici del marocchino negli ultimi anni, spinge per un prestito con diritto di riscatto, mentre i bavaresi vorrebbero l’obbligo. Non uno scoglio insormontabile, insomma. La Juve si avvicina a Benatia, è lui il colpo della difesa firmato Marotta e Paratici.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl