Sport: "Gabriel Jesus ha detto sì al Barcellona"

Sport: “Gabriel Jesus ha detto sì al Barcellona”


Uno dei talenti più cristallini del panorama mondiale sembra aver ormai scelto il suo futuro: stiamo parlando di Gabriel Jesus, attaccante classe 1997 in forza al Palmeiras. Secondo il quotidiano catalano “Sport”, infatti, il giovane brasiliano avrebbe comunicato di volersi trasferire a Barcellona.

gabriel-jesus-jogo1

PALLINO JUVE – Destino ormai segnato sembrerebbe, dunque, per Gabriel Jesus, sul quale aveva messo gli occhi anche la Juventus, desiderosa di aumentare il tasso tecnico e qualitativo di una rosa già fortissima. Marotta e Paratici hanno avuto molti contatti con l’entourage del giocatore, ma alla fine è arrivto il Barcellona, che sembra essersi definitivamente accaparrato il talento brasiliano.

IL POST-NEYMAR? – Ancora secondo “Sport”, Gabriel Jesus avrebbe comunicato che il Barcellona sarebbe la sua priorità, anche perché troverebbe un altro brasiliano: stiamo parlando, ovviamente, di Neymar, anch’egli brasiliano, anch’egli di talento immenso. L’unico dilemma è capire se Gabriel Jesus sarà il compagno o il sostituto di Neymar. Sul fuoriclasse brasiliano, infatti, è forte l’interesse del PSG che, come abbiamo riportato qualche settimana fa, sarebbe pronto a pagare la clausola di rescissione per Neymar.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl