Morata, e adesso dove vai? Il Telegraph: "Chelsea in vantaggio"

Morata, e adesso dove vai? Il Telegraph: “Chelsea in vantaggio”


Ormai è ufficiale: Alvaro Morata non è più un giocatore della Juventus. Il Real Madrid, infatti, ha comunicato di aver deciso di far valere il diritto di “recompra” sul giocatore, che dunque torna alla casa madre. Ma, molto probabilmente, il futuro di Morata non sarà a Madrid. Dove andrà, dunque, l’ormai ex bianconero?

Morata Alvaro

INGLESI SICURI – Secondo il tabloid inglese “Telegraph”, il futuro di Morata sarà in Inghilterra, nella capitale del paese, nel quartiere Chelsea, quartiere dove gioca la squadra di Roman Abramovic. Secondo il tabloid, dunque, i Blues sarebbero in vantaggio nella corsa allo spagnolo, anche se non mancano le pretendenti, sia in Inghilterra, ma anche da altre zone d’Europa: Arsenal, United, addirittura l’Atletico sarebbero infatti interessate al puntero della Roja. Chelsea, comunque favorito, anche perché il neo tecnico dei Bleus, Antonio Conte, aveva voluto proprio Morata alla Juventus, prima della decisione di lasciare la squadra.

E LA JUVE? – Juve che, dunque, non ha potuto impedire la partenza di Morata, anche se sembra non lasciare definitivamente il giocatore. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, i bianconeri potrebbero far passare un paio di settimane e poi potrebbero presentarsi con un’offerta se non ne arriveranno altre offerte dall’estero.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl