Lapadula, finalmente la verità. E che sorpresa!

Lapadula, finalmente la verità. E che sorpresa!


Una scelta che ha quasi dell’incredibile: Gianluca Lapadula ha scelto cosa sarà del suo futuro, dopo settimane di incertezze ed indecisioni. In pole position come confermato oggi dal presidente del Pescara Sebastiani, c’erano Napoli e Juventus ma un incontro lampo avvenuto nel pomeriggio ha cambiato tutto.

Come svelato da Sportitalia pochissimi minuti fa, il giocatore ha scelto il Milan: domani le visite mediche, optando così per un futuro in rossonero. Cinque anni di contratto per il bomber, pronto al grande salto.lapadula

Una doccia fredda per il Napoli che puntava tanto sul giocatore, mai realmente convinto però della chance offerta dal club all’ombra del Vesuvio e soprattutto del suo ruolo come vice Higuain. Tutto da rifare e piano B per il ds Giuntoli.

Alessia Bartiromo (SpazioNapoli.it)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl