Giuseppe Rossi: "Italia favorita contro la Spagna"

Giuseppe Rossi: “Italia favorita contro la Spagna”


Lunedì 27 giugno alle 18 sarà già ora di Italia-Spagna. L’ottavo di finale contro gli iberici a Saint Denis è tra i più attesi e sicuramente tra le partite più intense, di certo non l’avversaria più facile per l’Italia, anzi. Ma c’è chi crede negli azzurri di Conte, chi gli spagnoli li ha visti da vicino per anni vivendo entrambe le barricate.

rossi

Giuseppe Rossi a Sky Sport, di ritorno a Firenze dopo il prestito al Levante, ha detto: “Secondo me la favorita tra le due è l’Italia, nutro grande fiducia negli azzurri che si giocano un torneo importante ed hanno grande voglia di fare risultato”.

Non manca poi infine una battuta sul suo possibile futuro calcistico, con ogni probabilità lontano dalla Fiorentina e da Paulo Sousa: “Non so cosa accadrà, di sicuro c’è che prima torno a Firenze: in seguito capiremo meglio il da farsi”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl