La Juve continua la caccia ai giovani: spunta il talento del Crotone

Ormai sembra essere un marchio di fabbrica: la Juventus, da qualche anno a questa parte, sta cercando di accaparrarsi i migliori talenti della Serie B. Ultimo, ma non ultimo, giocatore che è entrato nel radar dell’interesse bianconero sembra essere su Gianmarco Ferrari, difensore del Crotone.

fgg

CONCORRENZA GENOA – Il difensore classe ’92 interessa fortemente ai bianconeri, anche se Marotta e Paratici dovranno lottare contro la concorrenza del Genoa: il neo allenatore dei rossoblu Juric, infatti, ha richiesto espressamente questo giocatore (ricordiamo che Juric è stato allenatore di Ferrari nella scorsa fantastica stagione del Crotone, coronata con la Serie A).

STRATEGIA JUVE – Detto della concorrenza del Genoa, c’è da dire che la Juventus è molto forte sul giocatore: l’intenzione dei bianconeri sarebbe quella di opzionarlo o, addirittura, acquistarlo, e lasciarlo un altro anno in Calabria. Soluzione che andrebbe molto bene al Crotone, il quale vorrebbe trattenere i propri punti forti, limitandosi alla sola cessione di Budimir.

Ora bisognerà capire anche quale sarà la volontà dello stesso giocatore: da una parte ritroverebbe il suo ex mister, dall’altra è difficile dire di no alla Juve (anche se qualcuno parrebbe averlo fatto)…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy