Dall'Inghilterra: "Non solo Juve, offerta da un club di Premier per Batshuayi"

Dall’Inghilterra: “Non solo Juve, offerta da un club di Premier per Batshuayi”


Michy Batshuayi è uno dei nomi più caldi e gettonati per la Juventus, per il nuovo volto che andrà a completare l’attacco bianconero dopo la partenza di Morata. L’attaccante natio di Bruxelles è segnato da tempo sul taccuino di Beppe Marotta e gli uomini di mercato bianconeri, ma convincere il Marsiglia a cedere il proprio rapace d’area non sarà semplice nonostante qualche problema economico del club.

batshuayi.marsiglia.2015.16.esulta.538x358

E dall’Inghilterra, in particolare il tabloid The Guardian, scrivono che pure il West Ham avrebbe messo nel mirino il giocatore. Il club degli Hammers vuole rinforzarsi in vista dell’impegno in Europa League per la prossima stagione, ma non è tutto. Sembrerebbe addirittura già pronta un’offerta da circa 30/35 milioni di euro per accontentare le richieste del club francese e avere quindi il giocatore, sbaragliando la concorrenza in particolare quella bianconera.

Non c’è ancora niente di ufficiale e sappiamo benissimo che le carte in tavola nel calciomercato possono cambiare da un giorno all’altro, ma il West Ham ha le idee ben chiare: Batshuayi è ben più di una semplice idea.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl