De Laurentiis scopre le carte: “Voglio portare Immobile al Napoli”

Esce allo scoperto De Laurentiis. Il presidente del Napoli poco fa, intervistato da ABC, ha rivelato quale potrebbe essere il prossimo colpo per i partenopei. “E’ vero, vorrei portare Immobile al Napoli. Siamo molto interessati e ci stiamo provando. Ma non ad ogni costo”, ha risposto, incalzato dalle domande dei giornalisti.

Lapadula gol in rovesciata

Operazione che sembra legata a quella di Gianluca Lapadula: l’attaccante del Pescara non ha ancora dato una risposta definitiva al Napoli, nonostante i due club abbiano già trovato l’accordo da tempo. A riguardo pure il presidente del club abruzzese Sebastiani ha ribadito ai microfoni di Radio Kiss Kiss:“Noi siamo d’accordo con il Napoli, non ho nessun problema con la società azzurra. Oggi l’agente di Lapadula incontrerà il ragazzo che gli comunicherà dove vuole andare, è il momento perché non mi sembra nemmeno giusto che il ragazzo si prenda tutto questo tempo. Mi auguro che il ragazzo capisca l’importanza di un trasferimento al Napoli, è una grande piazza e non avrei dubbi nel scegliere la squadra partenopea”.

Tutta questa attesa però forse ha stancato il Napoli e De Laurentiis, pronti a puntare altri lidi, precisamente verso Siviglia. La squadra spagnola chiede 11 milioni per cedere il giocatore, ma il Napoli vorrebbe cercare di scendere almeno sotto i 10. Sforzo econonico dunque, ma alle condizioni dei partenopei ed in particolare di De Laurentiis.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()