De Laurentiis scopre le carte: "Voglio portare Immobile al Napoli"

De Laurentiis scopre le carte: “Voglio portare Immobile al Napoli”


Esce allo scoperto De Laurentiis. Il presidente del Napoli poco fa, intervistato da ABC, ha rivelato quale potrebbe essere il prossimo colpo per i partenopei. “E’ vero, vorrei portare Immobile al Napoli. Siamo molto interessati e ci stiamo provando. Ma non ad ogni costo”, ha risposto, incalzato dalle domande dei giornalisti.

Lapadula gol in rovesciata

Operazione che sembra legata a quella di Gianluca Lapadula: l’attaccante del Pescara non ha ancora dato una risposta definitiva al Napoli, nonostante i due club abbiano già trovato l’accordo da tempo. A riguardo pure il presidente del club abruzzese Sebastiani ha ribadito ai microfoni di Radio Kiss Kiss“Noi siamo d’accordo con il Napoli, non ho nessun problema con la società azzurra. Oggi l’agente di Lapadula incontrerà il ragazzo che gli comunicherà dove vuole andare, è il momento perché non mi sembra nemmeno giusto che il ragazzo si prenda tutto questo tempo. Mi auguro che il ragazzo capisca l’importanza di un trasferimento al Napoli, è una grande piazza e non avrei dubbi nel scegliere la squadra partenopea”.

Tutta questa attesa però forse ha stancato il Napoli e De Laurentiis, pronti a puntare altri lidi, precisamente verso Siviglia. La squadra spagnola chiede 11 milioni per cedere il giocatore, ma il Napoli vorrebbe cercare di scendere almeno sotto i 10. Sforzo econonico dunque, ma alle condizioni dei partenopei ed in particolare di De Laurentiis.

 

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE