Pogba e il rebus futuro: la Juventus valuterà solo offerte clamorose

Il suo futuro è ancora un rebus, ma la sua volontà conterà molto. Paul Pogba, reduce da un’ottima prestazione con la Francia, è pronto a restare a Torino. Il centrocampista bianconero ha espresso più volte il suo desiderio di restare ancora alla Juve, ma le voci di mercato sul suo conto non si placano.

Certo, le parole del suo agente non confortano, ma in casa bianconera sembrano tranquilli sul futuro di Paul. Il numero 10, infatti, vuole continuare il matrimonio con la Vecchia Signora e punta quell’obiettivo che lui e la squadra hanno sfiorato qualche tempo fa. Pogba vuole vincere la Champions con la maglia bianconera prima di andare via.

8 posto: Paul Pogba (Juventus)

La sua volonta, dunque. è chiara. E quella della Juventus? Secondo Tuttosport, i bianconeri faranno di tutto per trattenere Pogba a Torino. Marotta e Paratici non hanno ricevuto offerte ufficiali fino ad ora e valuteranno solo proposte di un certo tipo. Le offerte che la Juventus prenderà in considerazione dovranno essere clamorose: 120/130 milioni, niente di meno per diro addio a Paul.

Impostazioni privacy