Staff medico rivoluzionato, in arrivo un altro rinforzo dall’Udinese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si prospetta una vera e propria rivoluzione nello staff medico bianconero. Tra addii e nuovi arrivi, i cambiamenti non sono ancora finiti. Secondo Il Messaggero Veneto, sarebbe in arrivo un ulteriore rinforzo dall’Udinese: Fabio Tenore. 

Il medico sociale, infatti, sembra aver dato l’addio al club friulano in attesa di arrivare alla Juventus. L’affare non è ufficiale, manca solo la firma sul contratto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Tenore è stato il medico sociale dell’Udinese per ben dieci anni e nell’ultima stagione era diventato il responsabile dell’equipe medica.

78ed173cb7ed8b3abcccb10f558bd203-1270636827La chiamata della Juventus lo ha portato a dare l’addio al club friulano  e nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità. Tenore ha già incontrato Beppe Marotta e i due avrebbero già trovato un accordo. La durata del contratto dovrebbe essere di cinque anni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook