Dall’Inghilterra: “Pogba-Real, si può”

Dall’Inghilterra ne sono certi: il Real Madrid è in pole per Paul Pogba, vero pezzo pregiato di questo mercato. Un’attrazione reciproca che coinvolge lo stesso centrocampista francese, affascinato dall’universo blancos e dal suo connazionale Zinedine Zidane, ora allenatore dei madrileni. Non delle notizie infondate – come tante di questi tempi – ma parole e pensieri di Mino Raiola, agente del ‘polpo’.

SULLO SFONDO UNITED E CITY – Se ne parlerà senz’altro nei prossimi giorni, quando le due società si incontreranno per sbrogliare l’intricata situazione Morata. In secondo piano altre due potenze economiche interessate a Pogba, vale a dire Manchester United e Manchester City. Uno scenario caratterizzato da tante incertezza e una sola verità: la Juventus non cederà Pogba per meno di 100 milioni.gabrieljesus_ae_heliosuenaga

ADDIO GABRIEL JESUS – A destare preoccupazione in terra britannica è l’interesse dei citizens per Gabriel Jesus, attaccante brasiliano sul taccuino dei bianconeri, che avrebbero già presentato un’offerta ufficiale da 22 milioni di euro. Sul gioiello del Palmeiras c’è anche l’interesse del Barcellona, pronto a rilanciare per accaparrarsi le prestazioni del giovane brasiliano. Cifre che certamente taglierebbero fuori la Juve, non ancora convinta delle qualità del ragazzo dal punto di vista caratteriale, quindi non decisa a mettere sul piatto offerte di questa portata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()