Tuttosport: “Contatto Juve-Immobile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con l’avvento delle nuove regole sulla composizione delle rose in serie A, la Juventus ha la necessità di avere a disposizione i cosiddetti giocatori di formazione per allungare la rosa a 25 elementi e renderla maggiormente competitiva. Un problema non da poco, soprattutto per un squadra che ha tutte le intenzioni di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni a cui prende parte.

immobile juveALTERNATIVA CLAMOROSA – Ma le ultime novità hanno davvero dell’incredibile: i campioni d’Italia hanno infatti avviato i primi contatti con l’entourage di Ciro Immobile, attualmente al Siviglia, club in ottimi rapporti con la Vecchia Signora dopo l’affare Llorente della scorso anno. L’agente di Immobile è infatti lo stesso di Lapadula ed è possibile che la dirigenza juventina abbia sondato il terreno anche per l’attaccante della Nazionale.

Il giocatore, ancora dubbioso su un eventuale ritorno a Torino dopo essere stato in passato “scaricato” al miglior offerente, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Al momento è solo un’idea ma se ne parlerà sicuramente nelle prossime settimane.