Conte mastica amaro: un titolarissimo si ferma per infortunio!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il giorno dopo la vittoria contro la Svezia è un sorriso amaro. Sì, avete capito bene: tutta colpa di Antonio Candreva, l’unico azzurro – con Gigi Buffon – a non aver partecipato all’allenamento delle 10.30 al centro Bernard Gasset di Montpellier.

Non ha potuto sfruttare la seduta di scarico, il laziale: galeotto è stato un problema all’adduttore della coscia destra. Monitoraggi clinici e strutturali già eseguiti, ora sarà sottoposto a valutazione di giorno in giorno. Verosimilmente, non giocherà contro l’Irlanda: turnover a parte, s’intende. Gianluigi Buffon in nazionale

Dicevamo di Buffon, poi: per il capitano azzurro lavoro differenziato in palestra. La febbre si fa ancora sentire. Oggi Conte ha diviso la squadra in due gruppi: da una parte chi ha vinto contro la Svezia, dall’altra chi si gioca una chance importante contro gli irlandesi. Attenzione infatti ad eventuali cambi in difesa: Ogbonna scalpita, Barzagli e Chiellini volano verso la prima panchina di questo Euro2016.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook