Bielsa-Lazio, ci siamo. E il primo nome per il mercato è uno juventino...

Bielsa-Lazio, ci siamo. E il primo nome per il mercato è uno juventino…


Le parti si parlano, si corteggiano, si vogliono. Bielsa è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Lazio. Cosa manca? Non l’accordo economico, ma le garanzie di un calciomercato di livello. Perché el Loco non ha intenzione di stare a discutere con Lotito…

Il primo nome sulla lista, stando a quanto ha riportato Il Messaggero, sarebbe addirittura Mauricio Isla: il tecnico argentino l’ha cercato ed ottenuto a Marsiglia, e ora vorrebbe riportarlo in Italia. Tare ha già avviato i primi contatti, la valutazione del giocatore è di circa 12 milioni: ancora troppo per le casse biancocelesti.  isla

Nonostante tutto, i dirigenti laziali sono convinti di poter arrivare al giocatore: il cileno andrà infatti in scadenza di contratto nella prossima stagione, dunque le pretese bianconere – non rigidissime – potranno essere agevolmente superate. E benvenuto ad un altro intrigo di mercato.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl