Vrsaljko fa chiarezza: “Ho rifiutato il Napoli, voglio l’Atletico Madrid”

A lungo segnato sul taccuino di Beppe Marotta e degli uomini mercato bianconeri, Sime Vrsaljko potrebbe presto cambiare casacca. Non sarà bianconera però: con ogni probabilità l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sarà la sua prossima destinazione. E a confermarlo ci pensa lo stesso terzino croato: “Posso dire che, almeno per quanto ne so io, il Sassuolo e l’Atletico dovrebbero finalizzare la trattativa per il mio trasferimento a Madrid. Sono molto ottimista”, le parole di Vrsaljko, intervistato dal quotidiano croato ‘Sportske Novosti’ dal ritiro della Francia.

Šime Vrsaljko

La Juventus ha seguito con interesse il giocatore per diverso tempo, ma quando si è presentata l’occasione Dani Alves gratis dal Barcellona, ecco che i piani e le strategie sono cambiati velocemente in corsa. Anche il Napoli era forte sul giocatore del Sassuolo, ma nonostante l’accordo fosse quasi raggiunto, ci ha pensato il diretto interessato a chiudere le porte: “Ho detto ai miei dirigenti anche che non ho intenzione di vestire la maglia azzurra. Anche se i due club avevano quasi raggiunto un accordo”.

Il futuro di Vrsaljko sarà dunque in Spagna: “Fin dal primo momento in cui questa possibilità si è fatta concreta, ho detto ai dirigenti del Sassuolo che il mio desiderio era quello di andare all’Atletico Madrid”. Al Sassuolo quindi andrà un corrispettivo di circa 16 milioni di euro, con tanti saluti alle italiane.

 

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy