Tuttosport: “Guardiola punta Lichtsteiner”

Allegri ha tutta l’intenzione di tenerselo stretto, ma l’arrivo di Dani Alves potrebbe far vacillare le certezze avute da Stephan Lichtsteiner in questi suoi anni in bianconero. La possibilità di andare a guadagnare l’ultimo contratto importante della stagione tenta il terzino svizzero che, dopo l’Europeo, deciderà il suo futuro.

FUTURO INGLESE? – Per l’acquisizione di Lichtsteiner sembra profilarsi un intenso derby inglese di calciomercato. C’è da tempo il Chelsea di Antonio Conte sulle tracce del terzino svizzero che potrebbe lasciare la Juventus, ma non solo. Secondo “Tuttosport”, infatti, anche il neoallenatore del Manchester City, Pep Guardiola, sarebbe piombato sul bianconero avanzando una proposta da 10 milioni di euro. La dirigenza juventina punta però ad incassarne 15.

FBL-WC2014-SUI-ISLPIANI SCONVOLTI – Lo svizzero, alla Juve dal 2011, è legato alla Vecchia Signora fino alla prossima stagione e per questo motivo un suo addio non è da escludere del tutto. Marotta e Allegri lo hanno dichiarato incedibile, ma l’acquisto di Dani Alves e, contemporaneamente, l’arrivo sulla scrivania della dirigenza bianconera di un’offerta importante potrebbero scombinare le intenzioni prefissate.

Impostazioni privacy