Tuttosport: "Guardiola punta Lichtsteiner"

Tuttosport: “Guardiola punta Lichtsteiner”


Allegri ha tutta l’intenzione di tenerselo stretto, ma l’arrivo di Dani Alves potrebbe far vacillare le certezze avute da Stephan Lichtsteiner in questi suoi anni in bianconero. La possibilità di andare a guadagnare l’ultimo contratto importante della stagione tenta il terzino svizzero che, dopo l’Europeo, deciderà il suo futuro.

FUTURO INGLESE? – Per l’acquisizione di Lichtsteiner sembra profilarsi un intenso derby inglese di calciomercato. C’è da tempo il Chelsea di Antonio Conte sulle tracce del terzino svizzero che potrebbe lasciare la Juventus, ma non solo. Secondo “Tuttosport”, infatti, anche il neoallenatore del Manchester City, Pep Guardiola, sarebbe piombato sul bianconero avanzando una proposta da 10 milioni di euro. La dirigenza juventina punta però ad incassarne 15.

FBL-WC2014-SUI-ISLPIANI SCONVOLTI – Lo svizzero, alla Juve dal 2011, è legato alla Vecchia Signora fino alla prossima stagione e per questo motivo un suo addio non è da escludere del tutto. Marotta e Allegri lo hanno dichiarato incedibile, ma l’acquisto di Dani Alves e, contemporaneamente, l’arrivo sulla scrivania della dirigenza bianconera di un’offerta importante potrebbero scombinare le intenzioni prefissate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl