SJ Mercato, la giornata – Sorpasso Lapadula, Pogba rimane. Pereyra richiesto in Premier League

È sempre calciomercato. Dopo aver ufficializzato il primo acquisto – Miralem Pjanić – , la Juventus è pronta a rendere un suo calciatore anche Dani Alves: nel frattempo, però, le trattative continuano, con Marotta e Paratici sempre attivissimi.

LAPADULA –Per il ragazzo del Pescara quest’oggi c’è stato il sorpasso. I bianconeri, infatti, in sinergia con il Sassuolo, hanno sferrato l’affondo decisivo.Affare da circa 10 milioni di euro, il calciatore si è convinto: Lapadula sarà un nuovo calciatore neroverde, naturalmente via Juventus.

POGBA –120 milioni di cartellino, 30 lordi all’anno per il calciatore, la percentuale a Raiola. No, molto probabilmente il Real Madrid non è pronto a uno sforzo del genere. Le vicissitudini dell’Europeo, inoltre, hanno rallentato l’interessamento dei blancos, che sembrano essersi ritirati dalla corsa al francese. Ma attenzione a dare per morto Florentino Perez.Lapadula - Pescara

PEREYRA –Uno dei nomi più caldi in uscita. L’argentino, riscattato dall’Udinese nella scorsa sessione estiva, è molto corteggiato in Premier League. È notizia odierna che, oltre al Watford, al West Ham e al Crystal Palace, si è aggiunto anche l’Everton. La richiesta della Juventus è di 15 milioni: i bianconeri vorrebbero scatenare un’asta.

WITSEL –A lungo seguito nelle scorse estati, il belga dello Zenith potrebbe rappresentare l’occasione giusta. Anche la Roma è sulle sue tracce, Axel è in scadenza il prossimo anno: i russi devono venderlo. L’affare si può fare, la Juventus ci pensa, ma, per ora, niente più di un sondaggio.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()