Ore frenetiche per Lapadula, l'affare è in dirittura d'arrivo: le ultime

Ore frenetiche per Lapadula, l’affare è in dirittura d’arrivo: le ultime


Tanto tuonò che… vinse la Juve. Ecco: dopo così tanto penare, alla fine l’epilogo si è rivelato meno scontato del previsto. Giochi di mercato, di trattative e di rapporti umani che spesso oltrepassano anche il dio denaro. Tra Juve e Pescara c’è sinergia: l’affare Caprari, in fondo, insegna.

Preso l’ex Roma, sì. E preso – o almeno manca davvero pochissimo alla conclusione dell’affare – il capocannoniere dell’ultimo torneo di B, Gianluca Lapadula. Trenta gol tra campionato e playoff, ora la consacrazione definitiva che avverrà in Serie A. Dove? Precisamente al Sassuolo, club con cui la società bianconera ha già stipulato un accordo di massima per la ‘cessione’. Dunque, pare non arrivi un passaggio diretto tra Delfini e neroverdi. Anzi: la Juventus è assolutamente intenzionata ad acquistare il doppio pacchetto direttamente dal Pescara. caprari e lapadula

Prestito is the way, o almeno così sembra. Le cifre sfiorano i dieci milioni di euro, soddisfacendo quasi in pieno le pretese di Sebastiani. Il più soddisfatto di tutti, ieri. Del resto, iniziare a programmare la futura salvezza con soldi freschi non dev’essere poi così male…

CriCo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl