Ore frenetiche per Lapadula, l’affare è in dirittura d’arrivo: le ultime

Tanto tuonò che… vinse la Juve. Ecco: dopo così tanto penare, alla fine l’epilogo si è rivelato meno scontato del previsto. Giochi di mercato, di trattative e di rapporti umani che spesso oltrepassano anche il dio denaro. Tra Juve e Pescara c’è sinergia: l’affare Caprari, in fondo, insegna.

Preso l’ex Roma, sì. E preso – o almeno manca davvero pochissimo alla conclusione dell’affare – il capocannoniere dell’ultimo torneo di B, Gianluca Lapadula. Trenta gol tra campionato e playoff, ora la consacrazione definitiva che avverrà in Serie A. Dove? Precisamente al Sassuolo, club con cui la società bianconera ha già stipulato un accordo di massima per la ‘cessione’. Dunque, pare non arrivi un passaggio diretto tra Delfini e neroverdi. Anzi: la Juventus è assolutamente intenzionata ad acquistare il doppio pacchetto direttamente dal Pescara. caprari e lapadula

Prestito is the way, o almeno così sembra. Le cifre sfiorano i dieci milioni di euro, soddisfacendo quasi in pieno le pretese di Sebastiani. Il più soddisfatto di tutti, ieri. Del resto, iniziare a programmare la futura salvezza con soldi freschi non dev’essere poi così male…

CriCo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy