Cm.com: “La Juve ripensa a Immobile”

Il futuro di Mimmo Berardi sembra essere lontano da Torino, mentre c’è da delineare la situazione di Alvaro Morata: alla Juve è iniziato un piccolo valzer degli attaccanti. E secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, Marotta e Paratici starebbero pensando a un’idea che avrebbe del clamoroso.

CONTATTO – Secondo i colleghi, durante i colloqui per l’affare Lapadula, si è parlato, con l’agente del calciatore Alessandro Moggi, anche di Ciro Immobile. Proveniente dal Vivaio della Juventus, che non ha puntato sul calciatore, preferendo fare cassa. Soltanto un contatto, per ora, niente di importante; bisognerebbe, inoltre, valutare la disponibilità del calciatore a calcare un lido in cui dovrebbe scalare sin da subito le gerarchie di Max Allegri.

NUOVE SOLUZIONI – L’affare non sarebbe legato ad Alvaro Morata, Immobile non ne sarebbe immobilel’erede, ma servirebbe a garantire soluzioni in più all’allenatore toscano, quelle che avrebbe dato Domenico Berardi. L’acquisto dell’ex Toro avrebbe una duplice valenza: darebbe un’alternativa importante a un prezzo contenuto – 11 milioni di euro – e farebbe sì che i bianconeri avessero un calciatore proveniente dal vivaio, dettaglio importante per la registrazione della nuova rosa.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy