Tuttosport - Il Napoli ha sondato il terreno per due giocatori della Juventus

Tuttosport – Il Napoli ha sondato il terreno per due giocatori della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo gli acquisti definiti e quelli in via di definizione, è tempo di partenze in casa bianconera. Sulla lista degli addii, più di qualche giocatore che troverebbe poco spazio nella prossima stagione. A centrocampo, soprattutto, dove complice l’arrivo di Pjanić e di un altro rinforzo di qualità,  gli esuberi diventerebbero troppi.

Così, Roberto Pereyra e Kwadwo Asamoah potrebbero lasciare la maglia bianconera. Sui due centrocampisti è forte l’interesse della Premier: Pereyra ha gli occhi puntati del Watford di Mazzarri e dello Swansea di Francesco Guidolin, mentre per Asamoah è forte l’interesse di Conte che lo vorrebbe nel suo Chelsea.

asamoah-pereyraSecondo Tuttosport, però, non sono da escludere piste italiane. E il quotidiano sportivo rivela che anche il Napoli sarebbe interessato ai centrocampisti bianconeri. La squadra di Sarri avrebbe già sondato il terreno per intavolare eventuali trattative. Gli azzurri cercano rinforzi a centrocampo e hanno individuato nei partenti Juve i profili ideali.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy