Tuttosport – Il Napoli ha sondato il terreno per due giocatori della Juventus

Dopo gli acquisti definiti e quelli in via di definizione, è tempo di partenze in casa bianconera. Sulla lista degli addii, più di qualche giocatore che troverebbe poco spazio nella prossima stagione. A centrocampo, soprattutto, dove complice l’arrivo diPjanić e di un altro rinforzo di qualità, gli esuberi diventerebbero troppi.

Così, Roberto Pereyra e Kwadwo Asamoah potrebbero lasciare la maglia bianconera. Sui due centrocampisti è forte l’interesse della Premier: Pereyra ha gli occhi puntati del Watford di Mazzarri e dello Swansea di Francesco Guidolin, mentre per Asamoah è forte l’interesse di Conte che lo vorrebbe nel suo Chelsea.

asamoah-pereyraSecondo Tuttosport, però, non sono da escludere piste italiane. E il quotidiano sportivo rivela che anche il Napoli sarebbe interessato ai centrocampisti bianconeri. La squadra di Sarri avrebbe già sondato il terreno per intavolare eventuali trattative. Gli azzurri cercano rinforzi a centrocampo e hanno individuato nei partenti Juve i profili ideali.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()