Blatter accusa l'Uefa: "Raffredavano le palline prima dei sorteggi"

Blatter accusa l’Uefa: “Raffredavano le palline prima dei sorteggi”


Sepp Blatter ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino La Nacion. L’ex Presidente della FIFA ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell‘UEFA in merito alle organizzazioni dei sorteggi.

Ecco le sue parole: “Sono stato testimone dei sorteggi truccati nelle competizioni europee. Alla UEFA mettevano le palline in frigorifero prima del sorteggio, così chi le toccava poteva sentire subito la differenza e truccare la pesca”. 

uefaE ancora: “Artemio Franchi truccava i sorteggi delle coppe europee, ma con la FIFA non lo ha mai fatto. I miei sorteggi sono stati puliti, non ho mai toccato una pallina”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl