Real-Juve, slitta l’incontro di mercato: la situazione

Come riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito internet, l’incontro tra Juventus e Real, previsto per domani, sarebbe invece stato rimandato per la mancata conferma dello stesso appuntamento.

PRIMA MORATA – Le due società avrebbero dovuto discutere dei soliti noti. Tiene banco in casa Juve soprattutto la questioneMorata, con il giocatore che a questo punto ha quasi ufficialmente le valigie in mano verso Madrid, dove tuttavia non resterà a lungo. Chiaro il discorso del Real: rivendere Alvaro al miglior offerente e ricavarne una plusvalenza importante. Le merengues puntano a pagare i 30 milioni della clausula contrattuale alla Juventus e poi rivenderlo ad almeno il doppio, con Chelsea e Manchester United fortemente interessate allo spagnolo.

pogba-aventura-como-protagonista-este-verano-1461954251332POI… – Oltre al bomber bianconero, i due club parleranno anche di Kovacic, che la Juventus vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, opzione poco gradita al club madrileno e, soprattutto, di Paul Pogba, vero obiettivo del mercato blancos per la prossima stagione.

Situazione, quindi, tesa tra i due club che, nonostante i rapporti cordiali e gli affari degli ultimi anni, stanno intraprendendo una battaglia di nervi in sede di mercato.

Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()