VIDEO - Pjanić, prime parole in bianconero: "Voglio vincere! Per gli avversari sarà dura..."

VIDEO – Pjanić, prime parole in bianconero: “Voglio vincere! Per gli avversari sarà dura…”


È tutto fatto: Miralem Pjanić è un giocatore della Juve. Visite mediche e comunicato ufficiale in giornata, che sciolgono ogni dubbio sul futuro del bosniaco: sarà bianconero. E, pur pensando al passato, ha già in mente una sola parola.

LO STADIUM – “È sempre stato duro giocare allo Stadium, contro una grande squadra. È un ambiente diverso: è uno stadio bellissimo. Quando arrivi sai che giochi contro un grandissimo avversario, ti aspetti una partita dura”, ha detto al canale ufficiale della società.

0014

VINCERE – “Adesso vestirò la maglia bianconera: spero che per gli avversari sia lo stesso e di poter vincere tanto insieme. Spero di far gol e giocate, vincere e piacere ai tifosi. Sono molto contento di essere qua, spero di dare tante gioie sul campo: forza Juve!”.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl