Hernanes, ora o mai più: sirene cinesi e dagli Emirati. E il procuratore...

Hernanes, ora o mai più: sirene cinesi e dagli Emirati. E il procuratore…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Verosimilmente, l’avventura di Anderson Hernanes alla Juventus durerà appena un anno. Certo, non proprio il massimo per il centrocampista: a Torino si trova meravigliosamente, nonostante lo scarso minutaggio e le poche occasioni concesse per brillare.

Sarà che il mercato è fatto per rovinare i piani. Ebbene: attenzione alle offerte che piovono dalla Cina e dagli Emirati. Dopo 22 presenze ed un solo gol in stagione, il centrocampista non è assolutamente considerato tra gli incedibili. L’arrivo di Pjanic, poi, complica non poco il suo futuro. Ed è qui che vuole inserirsi il suo procuratore.

hernanes

L’imprenditore Joseph Lee, infatti, è stato a più riprese tra i protagonisti indiscussi del calcio cinese. Il trasferimento dell’ex Inter allo Jiangsu – squadra più vicina ad ottenere le sue prestazioni -, sarebbe quindi un’astuta mossa propagandistica in vista di un ritorno sempre più probabile nel massimo campionato della Repubblica Popolare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy