Padoin, la Juve fissa il prezzo

Simone Padoin, vero e proprio idolo del tifo juventino, è l’obiettivo principale per il centrocampo del neopromosso Cagliari. L’interesse è più che concreto: l’ex centrocampista dell’Atalanta è stato individuato come rinforzo ideale per esperienza e duttilità.

ECCO IL COSTO – Il pressing del club sardo è incessante e si punta con forza a chiudere la trattativa il più presto possibile. Tra il giocatore e i rossoblu c’è già l’accordo: è pronto infatti un triennale a un milione a stagione per il giocatore campione d’Italia per cinque anni consecutivi. Nel frattempo, la Juventus ha fissato il prezzo per il centrocampista classe 1984: 2,5 milioni di euro. Sullo sfondo ci sono anche Palermo e Fiorentina che, però, sembrano arrivate ormai troppo tardi.

padoin 2TALISMANO AI SALUTI – Il Cagliari si è spinto fino a poco più di un milione di euro: c’è distanza, ma, come spesso accade, le parti potrebbero trovarsi a metà strada chiudendo l’affare intorno al milione e mezzo di euro. I sardi continuano ad essere alla ricerca di innesti di esperienza utili alla conquista di una tranquilla salvezza. Il nome al momento più vicino a vestire rossoblu è quello di Simone Padoin. L’idolo dei tifosi bianconeri, alla Juventus dal 2012, potrebbe salutare Torino per volare in Sardegna.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy