Dunga: "Dani Alves lotterà insieme alla Juventus per la Champions"

Dunga: “Dani Alves lotterà insieme alla Juventus per la Champions”


Carlos Dunga ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana. Il ct del Brasile ha commentato, tra le altre cose, il passaggio, ormai imminente, di Dani Alves alla Juventus. 

Queste le sue parole: “Dani Alves andrà in una grande squadra. Il suo obiettivo è quello di aiutare la Juventus a provare a vincere la Champions. I bianconeri dominano in Italia da tempo, ma ora devono provare a lottare per vincere anche in Europa”. 

dani alves 1Anche il ct del Brasile sembra convinto della scelta di Dani Alves. L’ex giocatore del Barcellona è pronto per la nuova avventura con la maglia della Juventus, nei prossimi giorni l’ufficialità.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl