Pjanić, è quasi tutto fatto: presto le visite mediche

Pjanić, è quasi tutto fatto: presto le visite mediche


Ormai manca solo l’ufficialità: Miralem Pianić  diventerà a breve un giocatore della Juventus. Il centrocampista ha scelto di lasciare la Roma per la sua nuova destinazione e ormai è solo questione di ore. Ore che porteranno quell’ufficialità che è nell’aria da giorni: Pjanić bianconero, è tutto fatto, o quasi.

Mancano le visite mediche, ma quelle saranno effettuate presto, molto presto. Secondo Tuttosport, Miralem potrebbe essere a Torino già domani o martedì. I controlli avverranno tutti nella struttura del J-Medical e solo dopo ci sarà la firma sul contratto.

pjanicPjanić ha come obiettivo quello di presentarsi in ottima condizione al raduno della squadra del prossimo 6 luglio, deve avere il tempo necessario per ambientarsi e entrare nei meccanismi di Allegri e della Juventus. Il primo passo è stato fatto, ora le visite e l’ufficialità per entrare a far parte di questo nuovo mondo. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl