As: “Morata via dalla Juve? Accetta solo Chelsea o United”

Il quotidiano spagnolo As apre in mattinata con la scelta di Alvaro Morata, al centro da molte settimane del tormentone recompra. Il Real ha un mucchio di offerte e, vista la presenza di Benzema nell’undici titolare, sarebbe intenzionato a darlo via, assecondando le richieste di diversi club europei e piazzando una plus valenza importante.

Chelsea o United, queste le uniche due squadre che Alvaro accetterebbe. Il primo club per la presenza di Antonio Conte, costruttore della Juventus in cui Morata ha avuto modo di crescere, il secondo per Mourinho, tecnico che lo lanciò al Real diverse stagioni or sono.

E il PSG? I francesi offrono al giocatore 9 milioni di Euro, ma il campionato francese non sarebbe visto così di buonMorata Juve-Inter occhio dallo stesso Morata, in quanto meno competitivo rispetto alla Premier. In sostanza se Alvaro accettasse di lasciare la Juventus, vorrebbe la garanzia di giocare in un club stile Juve, ovvero con grande ambizione, alta probabilità di successo ed opportunità di crescita.

Roberto Moretti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy