Juve, pressing Darmian, lo United fissa il prezzo

Juve, pressing Darmian, lo United fissa il prezzo


Il Manchester United fissa il prezzo per Matteo Darmian, esterno difensivo acquistato dal Torino la scorsa estate e mai definitivamente inseritosi nel contesto United. Con l’arrivo di Mourinho in panchina potrebbe esserci il definitivo salto di qualità, così come invece la rottura finale.

A prescindere dal suo feeling con Mourinho, la Juventus ha mostrato interesse ed è disposta a spendere diversi Euro per lui. Quanti? Tanti.

Il club vuole rifare i 20 milioni spesi in estate e pure guadagnarci, per questo serviranno più di 20 milioni. La

Db Roma 11/05/2014 - campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Agnelli-Giuseppe Marotta

Juventus ci pensa, valuterà anche l’Europeo del ragazzo per capire se effettivamente l’operazione può avere valore tecnico, visto che peraltro non è neanche così low cost.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl