“Trofeo Dossena”: la Juventus sfida il Milan in semifinale

La stagione della Primavera della Juve non è ancora finita. La squadra di Grosso, infatti, è ancora impegnata nel “Trofeo Dossena” e, dopo le due vittorie ottenute prima contro l’Atalanta e poi contro la Nazionale Lega Pro, è pronta a sfidare il Milan nella semifinale del torneo.

SLIDE_PRIMAVERAJUVENTUS_01

IL COMUNICATO –Ecco riportato il comunicato stampa della Juventus, la quale, attraverso il proprio sito, fa i complimenti ai propri ragazzi e carica la squadra in vista della semifinale contro i rossoneri. “Due vittorie per 2-1 per la nostra Primavera, contro Atalanta e Nazionale Lega Pro, e un pareggio a reti inviolate contro l’Inter. Questo il ruolino che permette alla nostra Under 19 di giocarsi la semifinale contro ilMilan, in programma oggi alle 20 allo stadio “Voltini” di Crema, teatro della finale di domenica. Morselli e Siani gli autori delle due reti con cui martedì è stata battuta l’Atalanta, mentre il giorno dopo ancora Morselli e un’autorete hanno propiziato le due reti con cui è stata battuta la Nazionale Lega Pro. A seguire dopo la partita dei bianconeri, si sfideranno Inter e Valencia nella seconda semifinale”.

La stagione della Primavera della Juve non è ancora finita: c’è un altro trofeo da mettere in bacheca dopo questa ottima annata del gruppo comandato da Fabio Grosso perché, in fondo, vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()