"Trofeo Dossena": la Juventus sfida il Milan in semifinale

“Trofeo Dossena”: la Juventus sfida il Milan in semifinale


La stagione della Primavera della Juve non è ancora finita. La squadra di Grosso, infatti, è ancora impegnata nel “Trofeo Dossena” e, dopo le due vittorie ottenute prima contro l’Atalanta e poi contro la Nazionale Lega Pro, è pronta a sfidare il Milan nella semifinale del torneo.

SLIDE_PRIMAVERAJUVENTUS_01

IL COMUNICATO – Ecco riportato il comunicato stampa della Juventus, la quale, attraverso il proprio sito, fa i complimenti ai propri ragazzi e carica la squadra in vista della semifinale contro i rossoneri. “Due vittorie per  2-1 per la nostra Primavera, contro Atalanta e Nazionale Lega Pro, e un pareggio a reti inviolate contro l’Inter. Questo il ruolino che permette alla nostra Under 19 di giocarsi la semifinale contro il Milan, in programma oggi alle 20 allo stadio “Voltini” di Crema, teatro della finale di domenica. Morselli e Siani gli autori delle due reti con cui martedì è stata battuta l’Atalanta, mentre il giorno dopo ancora Morselli e un’autorete hanno propiziato le due reti con cui è stata battuta la Nazionale Lega Pro. A seguire dopo la  partita dei bianconeri, si sfideranno Inter e Valencia nella seconda semifinale”.

La stagione della Primavera della Juve non è ancora finita: c’è un altro trofeo da mettere in bacheca dopo questa ottima annata del gruppo comandato da Fabio Grosso perché, in fondo, vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl