Sport: “Mascherano ha deciso: via dal Barcellona per la Juve, nonostante il no dei blaugrana”

In Spagna rilanciano anche oggi l’incredibile notizia: Javier Mascherano avrebbe deciso di lasciare il Barcellona per approdare alla corte di Massimiliano Allegri nella Juventus. A riportare l’incredibile indiscrezione è il quotidiano catalano Sport, il quale, anche oggi, riporta la decisione del difensore argentino.

MASCHERANO ALVES

NONOSTANTE IL NO – Sport parla di un’offerta irrinunciabile da parte della Juventus che Mascherano non è proprio disposto a rifiutare, tanto che l’argentino avrebbe ribadito la sua scelta nonostante il secco no pervenutogli dalla società. Mascherano ha voglia di cambiare aria per molti motivi: innanzitutto per la ricerca da parte del Barcellona di un difensore-regista, che lo metterebbe ai margini del progetto. Inoltre, Mascherano ha problemi con il Fisco spagnolo, e lasciare la penisola iberica potrebbe aiutarlo.

A VINOVO SI SAPEVA – Nonostante le smentite di rito dopo che qualche settimana fa si era sparsa la voce che la Juventus fosse sul giocatore, a Vinovo il clima era tranquillo: si sapeva, infatti, che la situazione non era così difficile da sbloccare come poteva sembrare. E i fatti di queste ultime ore sembrano dar ragione all’ottimismo degli uomini di mercato bianconeri.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy