Gabriel Jesus, arriva l'annuncio: "La società mi ha informato"

Gabriel Jesus, arriva l’annuncio: “La società mi ha informato”


Tanti nomi, diverse strategie, un’unica certezza: rafforzare questa squadra. Non solo per l’immediato futuro, ma anche guardando avanti. Alla Juve che verrà.

Ecco perché l’investimento su Gabriel Jesus sarebbe importante, quasi fondamentale. Difficile, tuttavia, che la trattativa vada in porto in queste settimane. La distanza tra Juve e Palmeiras è ancora tanta. “Vi dico quello che ho sentito all’interno della società – esordisce allora l’allenatore, Cuca – quest’anno non venderemo nessuno. Sono tranquillo”. gabrieljesus_ae_heliosuenaga

Dunque, il mister ‘sbugiarda’ il procuratore del ragazzo: “Un conto è il Palmeiras, un conto l’agente – dice – Lui pensa al business, alle trattative. Ma quest’anno no, non parte nessuno”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl