Chiellini: “Fortunato ad avere avuto Conte alla Juventus”

Grinta e passione. E poi la voglia, sanissima, di vincere. Chiellini e Conte si trovano spesso sulla stessa lunghezza d’onda: probabilmente anche questo ha favorito l’enorme crescita del centrale bianconero. Da anni, ormai, tra i migliori in Europa.

“Conte è stato sempre molto chiaro con tutti sin dal primo giorno che è arrivato a Coverciano – ha raccontato al sito Uefa.com il 3 azzurro riferendosi al suo attuale ct – Io ho avuto la fortuna di averlo anche alla Juventus, ma restando a questi ultimi due anni con la Nazionale, il suo discorso è stato: o dai tutto per la squadra o sei fuori”.

"FLORENCE, ITALY - MAY 20: Italian national team head coach Antonio Conte looks on during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on May 20, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)"

Dunque, per Giorgio“chi è qui oggi è perché ha accettato la sua filosofia e ha accettato di dare tutto e di lavorare solo per il bene della squadra, non per quello personale; ha lasciato da parte le sue abitudini, quelle che ha con il suo club”. Messaggio arrivato forte e chiaro. Del resto, “questo è l’unico modo per poter lavorare con il nostro tecnico e cercare di fare la storia insieme a lui”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()