Rüdiger, infortunio choc. Il tedesco avvicina Pjanić alla Juventus

Rüdiger, infortunio choc. Il tedesco avvicina Pjanić alla Juventus


Problema al ginocchio destro per il difensore della Roma Antonio Rüdiger. Il centrale tedesco si è infortunato durante un allenamento con la sua nazionale, abbandonando anzitempo la partitella 9 contro 9 alla quale aveva preso parte. Dopo uno scontro di gioco con Müller, Rüdiger si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio lesionato.

INFORTUNIO GRAVE – In mattinata verrà effettuata la risonanza definitiva, ma il dottore della Nazionale tedesca ha già ipotizzato il responso: rottura del crociato anteriore destro. Un ko inaspettato, per la Germania ma anche per la Roma: da una possibile cessione del centrale tedesco ad un possibile innesto ulteriore nella difesa giallorossa, l’infortunio di Rudiger non è solo un addio anticipato all’Europeo. Permanenza alla Roma che diventa una certezza, Sabatini ora valuterà il da farsi.

Esultanza Miralem Pjanic Roma dopo il gol 1-2 Goal celebration Parma 24-09-2014 Stadio Ennio Tardini, Football Calcio Serie A Parma - AS Roma. Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

STRATEGIE STRAVOLTE – Cambia, dunque, il mercato della Roma e indirettamente questa condizione potrebbe favorire la Juventus. Infatti, la situazione Miralem Pjanić è in evoluzione, ma, come ha detto Pallotta, il bosniaco ha una clausola e il prezzo è fissato, se decidesse lui di andar via, mentre il tedesco, riscattato la scorsa settimana per 9,5 milioni dallo Stoccarda, era stato individuato come l’uomo da cedere (al Chelsea e per almeno 25 milioni) per racimolare quelle risorse necessarie per il Fair play finanziario. A questo punto la strategia potrebbe cambiare e la cessione di uno tra Pjanić e Nainggolan non sarebbe più una possibilità ma potrebbe diventare una certezza.

ULTIME NOTIZIE