Luca Clemenza, di corsa verso la nuova stagione

Per la Primavera della Juventus la stagione, di fatto, si è conclusa con il ko ai rigori contro la Roma, ma alcuni ragazzi hanno ancora da fare. Ad esempio i convocati in nazionale, che si apprestano a disputare un Europeo da protagonisti, ma anche Luca Clemenza, che da marzo non scende in campo e ha una voglia matta di tornare a calciare il pallone.

Il classe 1997 è alle prese con il recupero dal brutto infortunio che l’ha messo fuori causa per il finale di stagione. Serve pazienza, ma arrivano buone notizie. Il ragazzo sta bruciando le tappe. L’ex trequartista (ormai quasi ufficialmente divenuto un regista di centrocampo) può nuovamente correre, a 65 giorni dall’intervento.

Ora lo aspettano gli ultimi giorni, poi vacanza, con appuntamento a Vinovo a luglio. Ovviamente lavorerà ancor a parte, ma ha tutta l’intenzione di farsi trovare pronto molto prima di quanto si pensasse. Lui, d’altronde, non ha molti dubbi sul suo futuro. Dovrebbe restare ancora in Primavera, da fuoriquota, con più di un occhio alla prima squadra.

A piccoli passi enormi soddisfazioni.. Si corre verso il recupero..🏃❤️💪 #avantitutta 👊

Un video pubblicato da Cleme⚓️⚽️❤️ (@lucaclemenza) in data:

Presto per pensare all’anno prossimo, in ogni caso. L’importante è registrare la splendida notizia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy