Italia, Ventura nuovo ct

Italia, Ventura nuovo ct


Come annunciato da poco al consiglio federale dallo stesso Tavecchio, la federazione ha raggiunto l’accordo con Giampiero Ventura, ex allenatore del Torino, per il ruolo di nuovo commissario tecnico della nazionale maggiore italiana.

Ventura comincerà la sua avventura sulla panchina della nazionale al termine dell’Europeo, quando di fatto scadrà il contratto di Antonio Conte che, a sua volta, si trasferirà sulla panchina del Chelsea.

Il neo commissario tecnico ha sottoscritto un contratto biennale e guadagnerà 1,3 milioni a stagione, ma non percepirà alcun bonus per la qualificazione ai Mondiali del 2018.

La redazione di SpazioJ vuole augurare un buon lavoro e un sincero “in bocca al lupo” al nuovo commissario tecnico, augurandogli di raggiungere quanti più successi possibile sulla panchina della nazionale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl