Juve-Besiktas, nei prossimi giorni contatti per Isla

Come riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, nelle ultime ore la Juventus avrebbe registrato l’interessamento del Besiktas per Mauricio Isla.

Il terzino cileno, attualmente impegnato con la propria nazionale nella Copa America, ha disputato la scorsa stagione nelle fila dell’Olympique Marsiglia, tornando su buoni livelli di rendimento.

Nelle scorse settimane lo stesso terzino si era lasciando andare ad esternazioni che sapevano di ammissione di colpa sui suoi juventus-isla_192071_JUVENTUS_ISLA_110313trascorsi a Torino, dichiarandosi apertamente “non adatto” a giocare in una grande squadra come la Juventus.
Adesso, date le recenti positive prestazioni in  terra francese (39 presenze stagionali, 2 reti e 2 assist per lui), si profila per lui la possibilità di un nuovo trasferimento.

I turchi sarebbero interessati all’ex Udinese e potrebbero, nei prossimi giorni, avviare i contatti con la dirigenza bianconera per intavolare una trattativa per il trasferimento del giocatore.
La Juventus valuta il giocatore circa 6 milioni (fonte Transfermrkt) ma potrebbe facilmente negoziare sulla cifra della cessione, in modo da liberarsi definitivamente in un giocatore che non ha mai reso sugli standard mostrati in Friuli.

Il futuro di Isla potrebbe essere, quindi, ancora a tinte bianconere: dopo quelle di Udine e quelle della Juventus, il cileno potrebbe indossare il prossimo anno la casacca bianconera della formazione turca.

Impostazioni privacy